• Assistenza
  • Fai una ricerca nel sito

    Utilizza il campo di ricerca per individuare servizi, informazioni o contenuti specifici all’interno del sito. Inserisci una parola chiave e accedi in modo semplice e diretto alle risorse più rilevanti per le tue esigenze.

Sanità Digitale e Sicurezza: CSC al XX Congresso Giornate Neonatologiche
10 Dicembre 2025

Sanità Digitale e Sicurezza: CSC al XX Congresso Giornate Neonatologiche

Sanità Digitale e Sicurezza: CSC al XX Congresso Giornate Neonatologiche
10 Dicembre 2025

Il Gruppo CSC, in persona del suo CEO, ing. Giovanni Ciampi, esprime la propria più sincera soddisfazione per il grande successo ottenuto nel corso del XX Congresso sulle Giornate Neonatologiche, un appuntamento tenutosi a San Marco dei Cavoti, dal 6 all’8 dicembre 2025, che ha rappresentato un evento privilegiato di confronto, crescita e innovazione nel panorama perinatale.

La partecipazione attenta e la qualità del dialogo sviluppatosi attorno ai temi della sicurezza, della prevenzione e della sanità digitale hanno confermato l’importanza di integrare competenze diverse per rispondere alle esigenze sempre più complesse dei reparti neonatologici e ostetrici.

Per CSC è stato un onore contribuire ai lavori, presentando le proprie soluzioni e condividendo la visione che guida il nostro percorso di sviluppo tecnologico.

Un ringraziamento particolare va al Dott. Francesco Cocca, per l’impeccabile organizzazione e per l’opportunità concessaci di partecipare attivamente a un confronto così qualificato.

Un sentito grazie anche a tutti gli addetti ai lavori, professionisti che con dedizione e competenza hanno reso possibile l’organizzazione di un evento di così alto profilo.

CSC guarda con grande interesse e con autentico entusiasmo alla possibilità di una collaborazione futura ancora più ampia e strutturata, convinta che il dialogo tra ricerca, tecnologia e pratica clinica rappresenti la strada maestra per migliorare la sicurezza, la qualità delle cure e il benessere di madri e neonati.

Con questo spirito, il Gruppo CSC saluta la fine dei lavori rinnovando la propria disponibilità a proseguire insieme un percorso comune di innovazione e crescita