A Benevento la I Edizione delle Giornate Endocrinologiche Sannite: focus su diabete e obesità

CSC, realtà con una lunga esperienza nella consulenza informatica e nello sviluppo di soluzioni digitali basate anche su tecnologie di Intelligenza Artificiale, è oggi attiva anche in ambito sanitario con la divisione CSC MEDICAL. La nuova area si prepara ad aprire una rete di studi medici innovativi e completamente digitalizzati, gestiti tramite app e piattaforme dedicate, per offrire servizi rapidi e accessibili.
In questa prospettiva, CSC è lieta di promuovere la I Edizione delle Giornate Endocrinologiche Sannite, in programma il 6 settembre presso l’Hotel Traiano di Benevento. Il convegno, dedicato al tema dell’obesità e del diabete, rappresenta un’occasione di aggiornamento e confronto sui nuovi orizzonti terapeutici per la prevenzione e il trattamento di queste patologie.
L’iniziativa è organizzata dalla Dott.ssa Sara Colarusso, specialista ambulatoriale endocrinologa e collaboratrice di CSC MEDICAL, e vedrà la partecipazione di numerosi esperti del settore. Tra questi anche la Dott.ssa Silvia Masotti, nutrizionista e consulente di CSC MEDICAL.
Il convegno è patrocinato da ASL di Benevento, AMD, Ordine dei Medici di Benevento, Comune di Benevento, Ordine degli Psicologi della Campania e OSDI, a conferma della rilevanza scientifica e istituzionale dell’evento.
Con appuntamenti come questo, CSC conferma il proprio impegno nel sostenere l’innovazione digitale applicata alla sanità, mettendo competenze e tecnologie al servizio della salute delle persone.